• SUL CAN.85 DELLA TUA TV TROVI CITTACELESTE TV - 24 ORE AL GIORNO, IN DIRETTA, PER PARLARTI DI LAZIO!

Vertice infortuni, Lotito pronto alla rivoluzione a fine anno

Vertice infortuni, Lotito pronto alla rivoluzione a fine anno

Sotto processo sia preparazione che diagnosi mediche. Il presidente non vuole cacciare nessuno, ma pretende che ognuno si assuma da solo le proprie responsabilità

di redazionecittaceleste

ROMA – Per fortuna l’infermeria pian piano si sta svuotando, Wallace e Bastos possono recuperare, rispettivamente per Milan e Roma. Ha dato una scossa con l’energia, la dottoressa Mirjana Kovacevic ha fatto davvero la magia.

eccezzzionale
Eppure la “maga” – nonostante il consenso del club – rischia di aver aperto un nuovo solco in società. Non a caso lunedì a Formello è andato in scena un vertice segreto fra lo staff medico, tecnico e la società. Sotto processo il momento biancoceleste e quindi le diagnosi e la preparazione: «Abbiamo fatto un’analisi – ammette Inzaghi – ma va considerato lo sforzo mentale e fisico dei 120′ con l’Inter, insieme a tante partite ravvicinate e non preventivate». Spiegazione che non convince certo Lotito, che è di nuovo su tutte le furie e medita una rivoluzione a fine stagione. Ma pretende che altri si assumano subito le proprie responsabilità e non sia lui a prendere la decisione.

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy