BARRICHELLO INSULTATO DOPO LA FOTO DI FAMIGLIA SULLA NEVE: “AVEVO PRENOTATO DA DIECI MESI” -FOTO

BARRICHELLO INSULTATO DOPO LA FOTO DI FAMIGLIA SULLA NEVE: “AVEVO PRENOTATO DA DIECI MESI” -FOTO

RIO DE JANEIRO – Dopo Lewis Hamilton, anche Rubens Barrichelloviene bersagliato sul web dopo aver postato foto delle proprie vacanze sulla neve. L’ex ferrarista è ritratto vestito da sciatore (ma, a differenza di Hamilton, indossa il casco) assieme alla moglie Silvana e ai due figlidella coppia. In Brasile, e non…

RIO DE JANEIRO – Dopo Lewis Hamilton, anche Rubens Barrichelloviene bersagliato sul web dopo aver postato foto delle proprie vacanze sulla neve. L’ex ferrarista è ritratto vestito da sciatore (ma, a differenza di Hamilton, indossa il casco) assieme alla moglie Silvana e ai due figlidella coppia. In Brasile, e non solo, è stata subito polemica, con ‘Rubinho’ accusato di scarsa sensibilità dopo quanto è successo, sulle nevi francesi di Meribel, al suo ex compagno dei tempi di MaranelloMichael Scumacher. 

 

Sul social network Instagram Barrichello viene perfino insultato, e lui ha provato a difendersi spiegando che «si trattava di una vacanza prenotata da dieci mesi» e che già da oggi partirà per Orlando, in Florida, quindi lontano dalle località sciistiche. «Le mie vacanze continuano lì», ha precisato l’ex pilota della Ferrari.

Leggo.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy