Bucchioni: “Il Milan non comprerà solo Essien”

Bucchioni: “Il Milan non comprerà solo Essien”

Seedorf ha chiesto di liberarsi di tutti i giocatori che non faranno parte del suo progetto. Ecco perché Mexes è finito sul mercato. E Nocerino andrà al West Ham. Ma non solo loro, la lista è lunga e con i soldi che Galliani cercherà di raccattare e il monte ingaggi…

Seedorf ha chiesto di liberarsi di tutti i giocatori che non faranno parte del suo progetto. Ecco perché Mexes è finito sul mercato. E Nocerino andrà al West Ham. Ma non solo loro, la lista è lunga e con i soldi che Galliani cercherà di raccattare e il monte ingaggi che riuscirà ad abbattere, cercherà di mettere a segno due operazioni.

 

La conclusione è imminente, Essien ha detto sì al Milan per un triennale, si aspetta l’ok del Chelsea. Il centrocampista, 31 anni, ha il carisma che non ha Montolivo e l’esperienza giusta per giocare nel centrocampo a due magari al posto di De Jong. Ma anche come esterno. L’altro colpo in arrivo, urgentissimo dopo il ko di Zapata, è quello di Paletta del Parma. Leonardi vuole 7 milioni, il Milan offre Saponara e due milioni. L’ex empolese piace molto a Donadoni, alla fine un punto di intesa si troverà. (Milannews.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy