L’ANNUNCIO – Il M.Coach di Candreva: “Capitano? Lui vuole solo il bene della Lazio: sta facendo allenamenti eccezionali”

L’ANNUNCIO – Il M.Coach di Candreva: “Capitano? Lui vuole solo il bene della Lazio: sta facendo allenamenti eccezionali”

FLASH – Sabato sera contro la Juve, la fascia da capitano sarà al braccio di Biglia. Quella fascia che – riporta Repubblica.it – avrebbe voluto Candreva. “Ci abbiamo riflettuto insieme e Antonio – assicura Sandro Corapi, il mental coach del numero 87 – ha messo subito una pietra sopra sulla…

FLASH – Sabato sera contro la Juve, la fascia da capitano sarà al braccio di Biglia. Quella fascia che – riporta Repubblica.it – avrebbe voluto Candreva. “Ci abbiamo riflettuto insieme e Antonio – assicura Sandro Corapi, il mental coach del numero 87 – ha messo subito una pietra sopra sulla vicenda. Quando ha saputo la decisione ci è rimasto male, perché i tifosi lo volevano capitano e dentro di lui a livello inconscio si erano creare aspettative che poi sono state disattese. Ma ora è super concentrato, sta facendo allenamenti eccezionali. Non ce l’ha con nessuno, né con Biglia né con Pioli. Lui vuole solo il bene della squadra. Il rifiuto di fare il vice? Una risposta d’orgoglio e d’istinto“.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy