BALOTELLI: “Mi piacerebbe tornare a giocare sotto la guida di José”

BALOTELLI: “Mi piacerebbe tornare a giocare sotto la guida di José”

BALOTELLI CHIAMA MOURINHO – Mario Balotelli e José Mourinho di nuovo nella stessa squadra, dopo la breve ma intensa esperienza all’Inter (2008-2010)? E’ Supermario in persona ad aprire a questa possibilità, in un’intervista al Daily Mail: “Certamente mi piacerebbe tornare a giocare sotto la guida di José. Nei primi giorni…

BALOTELLI CHIAMA MOURINHO – Mario Balotelli e José Mourinho di nuovo nella stessa squadra, dopo la breve ma intensa esperienza all’Inter (2008-2010)?

E’ Supermario in persona ad aprire a questa possibilità, in un’intervista al Daily Mail: “Certamente mi piacerebbe tornare a giocare sotto la guida di José. Nei primi giorni all’Inter abbiamo avuto dei problemi, poi il nostro rapporto è diventato di reciproco rispetto e oggi fra noi due c’è una sincera amicizia. Non è mai noioso giocare agli ordini di José. Essere in una squadra con Mourinho vuol dire fare parte di una famiglia. Se le cose vanno bene in famiglia, nulla importa di ciò che accade fuori: questo è il suo principio”.

OFFERTA DALLA BUNDESLIGA – Le parole di Balotelli nei confronti dell’attuale manager del Chelsea rappresentano il secondo campanello d’allarme per i tifosi del Milan: ieri infatti Sky Sport riferiva di un Borussia Dortmund pronto a fare un’offerta fra i 25 e i 35 milioni per il centravanti della Nazionale. 

PER BALO E RAIOLA SARA’ UN’ESTATE BOLLENTE – In poche ore, due segnali che qualcosa sta iniziando a muoversi sul fronte Balotelli. Certo, non per il mercato di gennaio, nel quale Balo è assolutamente incedibile. Ma l’estate, con un Mondiale di mezzo, sarà tutta da vivere: e Mino Raiola, l’agente di Balotelli, di solito inizia a tessere le sue trame in inverno, per poi trasferire i suoi assistiti eccellenti nel mercato estivo (l’eccezione fu rappresentata proprio da Balotelli, che si spostò dal Manchester City al Milan nel gennaio dello scorso anno). 

Quest’anno, invece, sarà l’estate il periodo caldo, in tutti i sensi, per Mario: Dortmund, Monaco, Psg e Chelsea (e questa intervista al Daily Mail, con uno come Raiola come agente, non può essere stata certo un errore di Balotelli: siatene certi, tutto è calcolato nei minimi dettagli). Saranno queste le squadre che si contenderanno Balotelli per averlo nella stagione 2014-15. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy