Difesa incerottata per la Lazio: a gennaio arriverà uno tra Vlaar, Stankovic e Schar

Difesa incerottata per la Lazio: a gennaio arriverà uno tra Vlaar, Stankovic e Schar

Autrice finora di un campionato più che dignitoso, la Lazio non vuole ritrovarsi scoperta in vista della seconda parte di stagione. Proprio per questo la sessione di mercato invernale verrà utilizzata a dovere per infoltire i reparti in emergenza. Come quello difensivo. L’infortunio di Ciani, che si va ad aggiungere…

Autrice finora di un campionato più che dignitoso, la Lazio non vuole ritrovarsi scoperta in vista della seconda parte di stagione. Proprio per questo la sessione di mercato invernale verrà utilizzata a dovere per infoltire i reparti in emergenza.

Come quello difensivo. L’infortunio di Ciani, che si va ad aggiungere a quello di Gentiletti, sta creando non pochi grattacapi al tecnico Pioli che adesso può contare su pochi interpreti del ruolo. Come riporta ‘Mediaset Premium‘, sono tre i difensori monitorati dalla dirigenza biancoceleste.

In primis Ron Vlaar dell’Aston Villa, già cercato in estate e olandese come De Vrij con il quale si conosce giocandoci in nazionale. Piacciono anche Vojislav Stanković del Partizan Belgrado e Fabian Schär del Basilea. (Goal.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy