Il PSG fa il prezzo: Thiago Silva vale 50 milioni

Il PSG fa il prezzo: Thiago Silva vale 50 milioni

ROMA – Sulla lista degli acquisti del Paris Saint-Germain ci sono i migliori giocatori del mondo. Messi, Pogba, Hazard, Varane il club della capitale francese tra gennaio e giugno rinforzerà in maniera massiccia la squadra a disposizione di Blanc con l’obiettivo di conquistare prima l’Europa poi il mondo. Gli sceicchi…

ROMA – Sulla lista degli acquisti del Paris Saint-Germain ci sono i migliori giocatori del mondo. Messi, Pogba, Hazard, Varane il club della capitale francese tra gennaio e giugno rinforzerà in maniera massiccia la squadra a disposizione di Blanc con l’obiettivo di conquistare prima l’Europa poi il mondo. Gli sceicchi hanno grande disponibilità economica, ma come tutti gli uomini d’affari non amano sperperare il capitale e sono pronti ad ascoltare offerte per i campioni già in rosa.

 

Secondo L’Equipe la famiglia qatariota che fa capo ad Al Thani avrebbe stilato un vero e proprio tariffario. Pagare moneta, vedere cammello, chi è interessato al Verratti o al Thiago Silva di turno deve presentarsi con un’offerta adeguata.  Tutto ha un prezzo, si parte dal portiere con Sirigu, valutato 12 milioni di euro, in difesa Alex costa 1,5,  Van der Wiel 10, Thiago Silva 50, Maxwell 6, Marquinhos 30, Digne 15. A centrocampo Verratti è il giocatore più costoso, con una richiesta di 25 milioni di euro, poi ci sono Pastore 20, Rabiot 12, Matuidi 10, Thiago Motta 6. In attacco Menez è una soluzione low cost, il suo cartellino costa 3 milioni di euro, prezzi accessibili anche per Ibrahimovic (15) e Lavezzi (15). Chiudono la lista Lucas, valutato 30 milioni,  e Cavani, il più costoso con 64. (Calciomercato.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy