Lazio-Quagliarella? Cambio di rotta…

Lazio-Quagliarella? Cambio di rotta…

La Juventus sarebbe disposta a cedere subito Fabio Quagliarella (30), ma solo in presenza di una condizione. E’ quanto scrive oggi il “Corriere dello Sport” secondo il quale i bianconeri si priverebbero dell’attaccante campano in presenza di un’offerta di 7/8 milioni di euro. E qui la vicenda si complica perché…

La Juventus sarebbe disposta a cedere subito Fabio Quagliarella (30), ma solo in presenza di una condizione. E’ quanto scrive oggi il “Corriere dello Sport” secondo il quale i bianconeri si priverebbero dell’attaccante campano in presenza di un’offerta di 7/8 milioni di euro. E qui la vicenda si complica perché il club più interessato al giocatore, ovvero la Lazio, non intende spendere questa cifra.

 

Lotito giura infatti di aver chiuso l’estate scorsa con i bianconeri per 6 milioni di euro (operazione fallita poi causa inserimento della Roma ed intrecci di mercato collegati) e non è quindi disposto ad accettare una lievitazione del prezzo del cartellino. Il presidente biancoceleste punta ad un prestito con diritto di riscatto, forte del presunto accordo già raggiunto con Quagliarella (biennale da 1,5 milioni). (TuttoJuve)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy