La piccola Kristina, baby top model a 9 anni: e sul web scoppia la polemica -Foto

La piccola Kristina, baby top model a 9 anni: e sul web scoppia la polemica -Foto

MOSCA – Top model a 9 anni. La piccola Kristina Pimenova è la bellissima bambina che sembra avere una carriera già programmata. Ad oggi è una delle baby top model più richiesta nel settore, ha posato e sfilato già per Vogue, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e Benetton,…

MOSCA – Top model a 9 anni. La piccola Kristina Pimenova è la bellissima bambina che sembra avere una carriera già programmata. Ad oggi è una delle baby top model più richiesta nel settore, ha posato e sfilato già per Vogue, Roberto Cavalli, Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e Benetton, avendo iniziato la sua carriera a soli 3 anni.
Kristina ha oltre 2 milioni di fan su Facebook e il suo profilo Instagram conta già 315 mila seguaci.
Ed è proprio dai social che nasce la polemica. La modella è veramente molto bella ma anche molto giovane. La tutela e la gestione dell’immagine di Kristina è affidata a sua madre, Glikeriya Shirokova, una ex modella che ha smesso da poco e che, da quando ha deciso di dire addio alle sfilate, si sta dedicando esclusivamente alla carriera di sua figlia. «Ha iniziato a tre anni, perché dovunque io andassi per il mio lavoro lei mi seguiva. È stato quasi naturale e quando le persone vedevano Kristina, la trovavano adorabile. Tutti sapevamo che sarebbe stata una grande modella sin da piccola».
Chissà se la piccola Kristina la pensa nello stesso modo?  GUARDA LE FOTO (Leggo.it)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy