SPECIALE 114 ANNI – I calciatori festeggiano nei Lazio Style. Lulic: “Auguri alla Lazio! Il 26 maggio è di tutti! Ledesma: “Gente laziale, la storia siete voi”

SPECIALE 114 ANNI – I calciatori festeggiano nei Lazio Style. Lulic: “Auguri alla Lazio! Il 26 maggio è di tutti! Ledesma: “Gente laziale, la storia siete voi”

Dal nostro inviato FEDERICO TERENZI LAZIO STYLE VIA PRENESTINAROMA – In occasione del compleanno della S.S. Lazio, i giocatori biancocelesti stanno raggiungendo in queste ore i vari punti store della prima squadra della capitale. Ecco nel dettaglio, il negozio in zona Prenestina, dove già molti tifosi sono accorsi per dare…

Dal nostro inviato FEDERICO TERENZI



LAZIO STYLE VIA PRENESTINA

ROMA – In occasione del compleanno della S.S. Lazio, i giocatori biancocelesti stanno raggiungendo in queste ore i vari punti store della prima squadra della capitale. Ecco nel dettaglio, il negozio in zona Prenestina, dove già molti tifosi sono accorsi per dare il proprio affetto ai loro beniamini e per avere la possibilità di uno scatto o di un autografo da tenere con loro. Sono in attesa, almeno da quanto risulta, i calciatori Keita, Pereirinha, Berisha e forse Cana. (FOTO & VIDEO) 

La fila dei tifosi fuori dal Lazio Style di Via Prenestina

Le particolari scarpe indossate da Keita!


Gesto d’intesa tra Keita e Perea di cittaceleste

 
I tre calciatori qui insieme ai tifossissimi Flavio e Francesco


In tantissimi al Lazio Style di Via Prenestina per gli autografi e foto con Perea, Keita e Pereirinha




LAZIO STYLE VALMONTONE


Voci biancocelesti anche tramite Lazio Style Radio presso lo store di Valmontone. EDERSON: “E’ bellissimo essere qui con tutti i tifosi”. E poi ancora gli auguri arrivano anche da ONAZI  in italiano e in inglese “Tanti auguri alla Lazio, grandissimo club”



LAZIO STYLE PARCO LEONARDO

NOVARETTI: “Voglio ringraziare tutta le gente che ci da un grande sostegno. Auguri alla Lazio e a tutta la gente biancoceleste”. 
LULIC:Quando si parla del 26 maggio, si parla del gol di Lulic…ma non riguarda solo me, ma tutta la squadra e il mister anche se ora è andato via. Auguro un buon 2014 alla Lazio. Vincere contro l’Inter è stato importante. Ci manca la vittoria in trasferta, stiamo lavorando per vincere a Bologna”. 
CAVANDA: “Tanti auguri e sempre forza Lazio” (entusiamo opinabile).



LAZIO STYLE TALENTI

LEDESMA: “Siamo molto felici di essere qui. Complimenti alla gente laziale per come onora la storia di questo club. Auguri a loro che hanno fatto la storia di questo club. Noi giochiamo, ma il merito è loro”. GONZALEZ: “Ci stanno caricando anche per la trasferta di Bologna. Ci danno una grandissima energia. Il 2013 anno bellissimo sia con la Lazio, sia con la mia nazionale”. 

Cittaceleste.it

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy