#MERCATOLIVE – «Lazio-Balotelli, c’è stato l’incontro!»

#MERCATOLIVE – «Lazio-Balotelli, c’è stato l’incontro!»

ROMA – E se Mario Balotelli tornasse nel campionato italiano e vestisse la maglia della Lazio? Secondo il giornale inglese “Daily Mirror” l’ipotesi è assolutamente possibile tanto che la società di Lotito avrebbe già contattato Mino Raiola, potentissimo manager dell’attaccante del Liverpool, ormai di fatto fuori da qualsiasi strategia dei…

ROMA – E se Mario Balotelli tornasse nel campionato italiano e vestisse la maglia della Lazio? Secondo il giornale inglese “Daily Mirror” l’ipotesi è assolutamente possibile tanto che la società di Lotito avrebbe già contattato Mino Raiola, potentissimo manager dell’attaccante del Liverpool, ormai di fatto fuori da qualsiasi strategia dei Reds. La Lazio sarebbe pronta a prenderlo in prestito a 1,5 milioni di sterline (oltre due milioni), con diritto di riscatto fissato a 12,5 (circa 18 milioni di euro). L’operazione tuttavia sarebbe tenuta in stand by in attesa di capire come la Lazio si comporterà nel preliminare di Champions a fine agosto intorno al quale ballano i soldi dell’eventuale qualificazione.

 

 

Per quanto riguarda l’ingaggio – osserva il Corriere dello Sport – Lotito spera di spuntarla non andando oltre il pagamento del 30 per cento dei cinque milioni di euro netti percepiti da Balotelli, lasciando così il restante 70% ai Reds. E non è affatto escluso che alla fine una soluzione di questo tipo possa andare in porto visto che Brendan Rodgers non solo non ha convocato l’attaccante per le amichevoli estive né durante tournée in Asia né per gli ultimi due test, contro Stoke City e Swindon Town, ma non ha mai fatto mistero di non puntare più sul 25enne ex di Inter, Manchester City e Milan.

Cittaceleste.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy