Probabile formazione – Ecco il primo Milan di Seedorf

Probabile formazione – Ecco il primo Milan di Seedorf

Sono stati giorni molto movimentati in casa Milan: prima l’esonero di Allegri, poi la panchina affidata provvisoriamente a Tassotti e infine l’arrivo di Seedorf. Domani il Milan tornerà in campo a San Siro contro lo Spezia, nella gara valida per gli ottavi di Tim Cup, e la squadra rossonera sarà…

Sono stati giorni molto movimentati in casa Milan: prima l’esonero di Allegri, poi la panchina affidata provvisoriamente a Tassotti e infine l’arrivo di Seedorf. Domani il Milan tornerà in campo a San Siro contro lo Spezia, nella gara valida per gli ottavi di Tim Cup, e la squadra rossonera sarà guidata dall’ex terzino, visto che l’olandese arriverà a Milano solo giovedì. È un match molto importante per i rossoneri, visto che la Coppa Italia è uno dei due obiettivi stagionali rimasti, dato che in campionato la strada è davvero in salita. Mister Tassotti farà esordire dal primo minuto i due nuovi acquisti del mese di gennaio: Rami verrà infatti schierato da terzino destro, mentre Honda giocherà, insieme a Robinho, dietro a Pazzini, che torna titolare dopo diversi mesi.

 

Oltre al francese, la retroguardia del Milan sarà composta da Bonera e Silvestre in mezzo e da uno tra De Sciglio ed Emanuleson sulla fascia sinistra. In mezzo al campo, Montolivo ritorna invece a giocare davanti alla difesa, con Poli e Nocerino (o Cristante) ai suoi lati. Ecco quindi la probabile formazione rossonera che affronterà lo Spezia: (4-3-2-1) Abbiati; Rami, Bonera, Silvestre, De Sciglio; Poli, Montolivo, Nocerino; Honda, Robinho; Pazzini.

milannews.it

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy