Via Nocerino. Il Diavolo ritorna su Essien

Via Nocerino. Il Diavolo ritorna su Essien

Potrebbero essere le ultime giornate in rossonero per Antonio Nocerino. L’ex centrocampista del Palermo è infatti in partenza. Sul tavolo di via Aldo Rossi sono pervenute tre offerte per il mediano. West Ham, Ghuangzhou e West Bromwich Albion sono sulle tracce del centrocampista rossonero. Inghilterra o Cina, alla corte di…

Potrebbero essere le ultime giornate in rossonero per Antonio Nocerino. L’ex centrocampista del Palermo è infatti in partenza. Sul tavolo di via Aldo Rossi sono pervenute tre offerte per il mediano. West Ham, Ghuangzhou e West Bromwich Albion sono sulle tracce del centrocampista rossonero. Inghilterra o Cina, alla corte di Marcello Lippi, le destinazioni prefigurate per Nocerino. Il West Ham al momento – secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport – è in netto vantaggio sulla concorrenza. In ballo sia la possibilità di una cessione a titolo definitivo, che la soluzione di un prestito. 

 

Per un centrocampista che parte, uno che potrebbe sbarcare a Milanello. Il nome è quello, già noto ai tifosi milanisti, del ghanese Michael Essien, in uscita dal Chelsea. Nella stagione in corso l’ex Real Madrid è tornato a Stamford Bridge, ma da comprimario. La voglia di giocare il Mondiale potrebbe spingerlo ad accelerare il cambio d’aria da Londra a Milano. Al Diavolo, si sa, serve un centrocampista che sostituisca Montolivo (e Muntari), indisponibili per squalifica negli Ottavi di Champions contro l’Atletico Madrid. (Gazzetta dello Sport)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy