Città Celeste archivio2018 Apollon Limassol al Velodrome, ko il Marsiglia di Rudi Garcia
archivio2018

Apollon Limassol al Velodrome, ko il Marsiglia di Rudi Garcia

redazionecittaceleste
I ciprioti terminano il girone a 7 punti, mentre i francesi chiudono l'Europa League con un solo punto

ROMA- La squadra di Rudi Garcia ha detto addio all'Europa League con una pesante sconfitta contro l'Apollon Limassol (3-1).

 

Al 7' viene espulso Kamara, per un fallo da ultimo uomo nella propria area: Marsiglia in dieci uomini e calcio di rigore trasformato da Maglica. Thauvin trova il pareggio poco dopo, ma al 30' Maglica mette a segno una rete di testa. Il terzo gol lo firma Stylianou. Al 93' altra espulsione per i francesi con Ocampos che rimedia la sua seconda ammonizione.

L'Apollon termina il girone a 7 punti, mentre il Marsiglia chiude l'Europa League con un nuovo nubifragio e acuisce l'attuale crisi.