Città Celeste archivio2018 Roma città - Casa delle Donne: Campidoglio, uffici esamineranno documentazione per debito e prospettive future
archivio2018

Roma città - Casa delle Donne: Campidoglio, uffici esamineranno documentazione per debito e prospettive future

redazionecittaceleste
si è svolto il quarto incontro tra l’Amministrazione capitolina e le rappresentanti del Consorzio Casa Internazionale delle Donne finalizzato a trovare soluzioni e proposte per tutelare, valorizzare e rilanciare il progetto, che rappresenta un importante punto di riferimento e un patrimonio storico per la città.

Roma - Oggi si è svolto il quarto incontro tra l’Amministrazione capitolina e le rappresentanti del Consorzio Casa Internazionale delle Donne finalizzato a trovare soluzioni e proposte per tutelare, valorizzare e rilanciare il progetto, che rappresenta un importante punto di riferimento e un patrimonio storico per la città. Erano presenti l’Assessorato al Patrimonio e alle Politiche Abitative, l’Assessorato alla Persona, alla Scuola e alla Comunità Solidale e l’Assessorato a Roma Semplice e Pari Opportunità.

Gli uffici capitolini si attiveranno per esaminare la documentazione che verrà fornita dal Consorzio con l’obiettivo di regolarizzare la propria posizione debitoria nei confronti di Roma Capitale e definire possibili scenari futuri volti a garantire la sostenibilità del progetto.

Nelle prossime settimane si terranno nuovi incontri, anche nell’ottica di rilancio e rivitalizzazione della Casa delle Donne.