Città Celeste archivio2018 Under 14, la Lazio batte la Lodigiani per 4-2
archivio2018

Under 14, la Lazio batte la Lodigiani per 4-2

redazionecittaceleste
Quinto successo consecutivo per la compagine allenata di Tommaso Rocchi

ROMA- Quinto successo consecutivo per la compagine Under 14 della Lazio che, ieri, ha affrontato i pari età della Lodigiani nel tredicesimo turno del campionato di categoria.

 

I biancocelesti sono passati in vantaggio dopo due minuti di gioco con Milani, raddoppiando a distanza di solo tre minuti con Brasili. La Lodigiani ha reagito con Paparelli all’8’, ma al 15’ Di Venanzio ha riportato la Lazio sul +2. Nella ripresa la Lodigiani sigla la rete della bandiera con Filip ad un minuto dal termine dei tempi regolamentari e la gara, comunque, non si riapre perché in pieno recupero Giuffrida regala la quarta marcatura di giornata alla compagine di Tommaso Rocchi fissando il risultato sul 4-2.

Tabellino

Campionato | 13ª giornata

LAZIO-LODIGIANI 4-2

Marcatori: 2’ Milani (L), 5’ Brasili (L), 8’ Paparelli (LO), 15’ Di Venanzio (L), 69’ Filip (LO), 73’ Giuffrida (L)

LAZIO: Polidori, Giranelli (36’ Iobbi), Milani, Nazzaro, Dutu, Oliva, Cannatelli, Mazzola (52’ Di Tommaso), Brasili, Zanchetta (61’ Peroni), Di Venanzio (61’ Giuffrida).

A disp.: Renzetti, Petta, Rocchetti, Armini, Reddavide.

All. Tommaso Rocchi

LODIGIANI: Panella, Cacciacarro, Russo (68’ Zedda), Marsinano, Rocci, Gherghe (56’ Vona), Calzone (52’ Del Turco), Rufo, Giuliani (61’ Filip), Romagnoli, Paparelli.

A disp.: Lindanist, Potenziani, Randazzo, Conti, Morena.

All. Roberto Babini