Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Noi di Cittaceleste ve lo avevamo detto che non sarebbe finita: il calciomercato dell'Inter regalerà ancora molte, ma molte sorprese. E infatti, in realtà, è tutto appena iniziato. E se questa mattina vi abbiamo dato aggiornamenti provenienti sopratutto dalla Spagna rispetto a Lautaro Martinez, la bomba vera e propria, arriva adesso dall'Italia. Dal noto giornalista di Mediaset Marco Barzaghi che in esclusiva per Sportmediaset, rivela qualcosa di davvero (davvero!) enorme.
A quanto pare infatti, Florentino Perez - presidente del Real Madrid - avrebbe in mente un piano clamoroso per arrivare a prendere Lautaro. I Blancos, infatti, con un'operazione simile non solo ridicolizzerebbero il Barcellona (che insegue, senza successo, il giocatore da mesi) ma si metterebbero in casa un calciatore fortissimo, senza troppo esborso di denaro. Come? Semplice. L'Inter, vorrebbe - oltre ad Hakimi - anche 50-60 milioni di euro, che poi verrebbero utilizzati per essere girati al Chelsea per arrivare a prendere Kanté, obiettivo numero uno di Conte. E non è finita qui.
Perché sempre secondo la stessa fonte, Lautaro non s'è fatto problemi. E a quanto si legge, avrebbe pure già trovato l'accordo con il Real per arrivare a prendere uno stipendio di 8 milioni di euro l'anno (oggi ne prende 2,5 all'Inter, che sarebbe disposta ad arrivare a 5 secondo le indiscrezioni). Il Barça ne offriva 10, certo. Ma l'idea di andare a Madrid, evidentemente, non è che gli dispiaccia particolarmente. Qualche problema, potrebbe crearlo invece a Leo Messi, che con il compagno di Nazionale dall'altra parte della sponda, potrebbe davvero andare a tutte le furie. A quel punto comunque, con Lautaro al Barnabeu e Kanté ipoteticamente in nerazzurro, ci sarà da sostituire l'attaccante interista in qualche modo. E per questo, dovrebbero tornare di moda i nomi di Belotti, Cavani, Dzeko e chissà chi. Staremo a vedere. Intanto, parlando di mercato, arriva una brutta notizia per Antonio Conte: "Che sta per succedere?" >>> CONTINUA A LEGGERE
© RIPRODUZIONE RISERVATA