calciomercato

Calciomercato Inter, Biasin e l’idea Messi: “Credo che…”

redazionecittaceleste

Calciomercato Inter, il noto giornalista fa il puhnto della situazione rispetto a quello che potrebbe accadere in sede di trattativa

Ultime notizie Inter

—  

 

Calciomercato Inter, Biasin fa il punto della situazione

—  

 

NEWS INTER - Il punto della situazione in casa nerazzurra, per quel che riguarda il mercato, lo fa il noto giornalista Biasin che parlando sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma "Microfono Aperto" ha detto la sua opinione, punto punto, su tutte le questioni più calde che potrebbero colorare (e come) il mercato nerazzurro della prossima estate. Da Messi, a Lautaro Martinez, a Icardi.

SU MAURO ICARDI - "Da quello che so il PSG lo terrebbe in squadra più che volentieri. Nello spogliatoio il calciatore si trova benissimo ma non conosco ovviamente quelle che potrebbero essere le sue intenzioni. Se ne riparlerà, poi, a primavera inoltrata" 

ASSALTO AL TORO? - "Per quel che riguarda il futuro di Lautaro Martinez mi sento di dire che di trattative da centinaia di milioni di euro, non a chiacchiere ma con i fatti, se ne contano davvero sulle dita di una mano. Credo che alla fine resterà in nerazzurro, all'Inter" 

PROBLEMA INFORTUNIO - "Su Perisic? Beh, diciamo che c'è un bel problema. Marotta era a conoscenza del fatto che dando via in prestito i giocatori, avrebbe avuto la certezza del riscatto solamente a fine stagione. Di sicuro, l'infortunio del calciatore non ci voleva e non aiuta in questo senso"

FOLLIA LIONEL - "Su Messi posso dire che tutti gli anno ci ritroviamo, spesso, a ragionare di questo argomento. Se potrà o no andare via dal Barcellona. Personalmente credo che il giocatore non si sposterà da lì. E che quindi, chiuderà la sua carriera in Blaugrana".Nel frattempo, sempre parlando del mercato dell'Inter, poco fa è arrivata una notizia molto importante su un colpo per l'estate: "Ha già detto sì all'Inter!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA