Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - L'idea che Eriksen possa dire addio già a gennaio, sembra essere sempre più... molto più che una semplice ipotesi. La voce viene ripetuta con regolarità e salvo colpi di scena sotto il punto di vista del rendimento, alla fine, la separazione sarà forse la cosa più scontata per la sessione invernale di calciomercato. Ecco il motivo per cui già da ora, si cerca di capire il modo con cui tale operazione potrebbe andare in porto.
Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, al giocatore non sarebbe particolarmente gradita l'idea di andare via in prestito. Se divorzio dovrà essere, allora, si tratterà di cessione a titolo definitivo. E allora, ecco che avanzano diverse ipotesi. La prima è quella che potrebbe vedere l'Inter, proporre uno scambio al Chelsea - magari per arrivare a prendere Kanté - ma i blues, in questo momento, non sembrano essere particolarmente interessati all'ipotesi. Poi, c'è la seconda opzione. A quanto riportato dal CorSport l'Arsenal ha ascoltato la proposta arrivata da un intermediario con Xhaka a Milano ed Eriksen a Londra. Un'idea, questa, che potrebbe rivelarsi una sorpresa. Ma mai, come quella proveniente da Manchester.
Sì, perché sempre secondo la stessa fonte all'Inter non dispiacerebbe imbastire uno scambio con Fred. Il forte centrocampista dello United, che con i Red Devils ha il posto da titolare quasi sempre assicurato. Una novità, questa. Che però potrebbe prendere piede con il passare delle settimane. In ottica United, Eriksen è un calciatore con più classe. Ma in ottica Inter, l'idea di avere in mezzo al campo uno come Fred, attrae e non poco. Sopratutto Conte, che con il Danese, non sembra avere uno feeling particolare. E che dunque, di fatto, riduce l'Inter ad avere una pedina di gioco in meno nel momento del bisogno. Staremo a vedere. E intanto SkySport Germania svela: "Ecco come l'Inter tenterà un colpo da 60 milioni di euro" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA