Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - La situazione che vivono i nerazzurri è ancora da decifrare. La squadra - anche molto forte - c'è. E in panchina, siede senza dubbio uno degli allenatori migliori in circolazione. Di fatto, più di qualche problema è venuto a galla e sicuramente Antonio Conte - così come la dirigenza - ne è consapevole. C'è qualcosa che non quadra e che bisognerà risolvere al più presto. La chiave, dovrà essere senza dubbio il dialogo fra le parti e (ma questo è scontato) l'impegno da parte di tutta la squadra a dare il massimo. Eppure, c'è un'allarme che non può essere sottovalutato.
E' quello lanciato da Mario Sconcerto, che in un'intervista rilasciata a calciomercato.com, spiega molto chiaramente la sua visione sull'Inter: "Ha i soliti problemi - dice - e sono quelli ormai da anni. Non c’è ancora uno che renda più leggero l'attacco e non c’è un regista che faccia girare la squadra. Brozovic è un ottimo giocatore, ma è una mezzala, non un regista. All’Inter arrivano ogni anno decine di giocatori, possibile sbagliarli tutti? Sono riserve alimentarie che si accumulano ma che nessuno mangia. Eriksen non gioca, Nainggolan neppure, Sensi nemmeno. E la responsabilità è anche di Conte. Credo che Conte stia seccando tante fonti di reddito della società". E proprio questa ultima frase, dovrebbe e potrebbe preoccupare. Se ne era parlato anche in estate: le scelte di Conte sono lungimiranti? Non prendere Kumbulla o Tonali per preferire Kolarov e Vidal, sopratutto sul lungo periodo è la scelta giusta?
Evidentemente, no. Soprattutto per un progetto a lunga gittata. Ma lo è, se si vuole vincere. E se lo si vuole fare subito. Ecco il motivo per cui Conte non può sbagliare. Ecco perché Conte deve e può solo vincere. Per fare in modo che le fonti di reddito di cui parla Sconcerti, possano aumentare e non diminuire. Detto questo, parlando di mercato, poco fa è arrivata un'indiscrezione molto grossa dall'Inghilterra: "L'Inter pensa ad un colpo dall'Arsenal" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA