Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Alla sessione di calciomercato di gennaio mancano poco meno di 2 mesi e Marotta, è pronto ad accendere i motori. In realtà, qualcuno assicura che uno come lui, sia già all'opera da tempo. Almeno a livello progettuale, quando si lavora a certi livelli, è difficile smettere di pianificare durante l'anno. C'è sempre qualcosa da migliorare, da capire, da aggiustare. E questo è ovviamente anche il caso dell'Inter che in effetti, per molti versi, sembra pronta a prendere decisioni importanti sotto diversi punti di vista.
Uno di questi, riguarderà ovviamente Eriksen. Di lui se ne parla un giorno sì e l'altro pure. Oggi - pensate - è pure uscito fuori un rumors che lo vorrebbe vicino al ritorno al Tottenham. Chiacchiere, ovviamente. E nulla più. Intendiamoci: le possibilità di un addio ci sono (al momento, salvo miracoli) e come. Ma da qui a stabilire già dove andrà ce ne passa. Prima di tutto, infatti, Marotta difficilmente deciderà di lasciarlo partire in prestito come molti club gradirebbero. L'Inter ha fatto un investimento, Suning e Marotta sembrano in linea con la decisione: se dovesse mai andare via, allora, lo farebbe solo a titolo definitivo. E poi, ci saranno anche altre decisioni da prendere.
Una molto importante riguarderà l'atteggiamento da avere con Lautaro Martinez. Con il suo entourage un incontro sarebbe previsto dopo la pausa per le Nazionali. E lì, si deciderà molto anche del futuro dei nerazzurri: il prossimo anno ci sarà ancora lui di fianco a Lukaku? Real e Barcellona sono pronte all'assalto. Nel rinnovo, ci sarà o no la clausola rescissoria? Insomma: gli aspetti da chiarire sono diversi. Anche qui, Marotta, non potrà sbagliare. E intanto nella notte, in diretta sulle reti Mediaset, s'è tornato a parlare di un possibile (clamoroso) scambio che l'Inter potrebbe piazzare a gennaio >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA