Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Se ogni giorno arrivano nuove voci che ci parlano di mercato, un motivo ci sarà. Marotta e Ausilio sembrano attivissimi. In questo senso e tutti gli addetti ai lavori ci parlano di qualcosa di piuttosto interessante che potrebbe accadere da qui alle prossime settimane. A tenere banco, fra le altre notizie, ci sarà sicuramente quella legata al futuro di Mauro Icardi. L'attenzione è altissima: come finirà? Dalle indiscrezioni raccolte da Cittaceleste, il PSG alla fine non dovrebbe riscattare il giocatore e questo, potrebbe aprire scenari assolutamente inediti.
Qualcuno sempre in questi giorni ha ipotizzato un possibile interessamento da parte dei rossoneri (che metterebbero sul piatto pure il cartellino di Romagnoli). Mentre altri assicurano che il Napoli sia pronto all'assalto definitivo per provare a convincere il calciatore al trasferimento all'ombra del Vesuvio. Ma la realtà, almeno secondo le voci che abbiamo raccolto noi di Cittaceleste, è che la pista più probabile rimane quella che porterebbe l'Argentino a vestire la maglia bianconera. Le modalità, sarebbero assolutamente da decidere ma ci pare scontato che l'offerta di Paratici non sarebbe solamente cash. L'idea, è ovviamente quella di mettere sul piatto qualche nome che possa far gola a Conte (e noi ve ne abbiamo parlato in un nostro articolo giorni fa) che ora, però, potrebbe trovarsi fra le offerte il nome di un calciatore mai uscito fuori prima d'ora in chiave Inter.
A lanciare l'indiscrezione è il noto Agente FIFA Fabio Parisi, il quale, intervenuto in diretta su Sportitalia, ha dichiarato: "L’unica opzione per uno scambio tra nerazzurri e bianconeri per la questione Icardi è tra lo stesso Icardi e Alex Sandro". Un nome che dunque, da questo momento, dovremo iniziare a mettere al centro delle possibili trattative che l'Inter potrebbe portare a termine. Intanto Zhang spaventa tutti: "Ecco cosa avrebbe in mente" >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA