Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Sono giorni che vi raccontiamo di come i piani dei nerazzurri siano tanti e per certi versi, in tema di calciomercato, davvero molto (molto!) caldi. La conferma è arrivata con la trattativa lampo che porterà Kolarov in nerazzurro con Vidal, che allo stesso tempo, vicinissimo all’approdo all’Inter. Ma non basta. Ausilio e Marotta sembrano avere la seria intenzione di continuare nel processo di costruzione della rosa e per farlo, si proseguirà sulla via già piuttosto chiara nella scelta dei giocatori: forti, d’esperienza, internazionali. In questo senso, fanno certamente molto rumore le ultime voci riguardanti l’attacco.
Cavani, è tornato nel mirino. Sì, avete capito bene. Ne ha parlato Ciro Venerato di Rai Sport, ma anche la redazione di calciomercato.com, che in un editoriale ha spiegato molto banalmente di come ci siano tutte le possibilità per un serio interessamento da parte dell’Inter. Ma - ovviamente - solo a certe condizioni. Una su tutte, evidentemente, è relativa all’addio di Lautaro. Chiariamoci: ogni giorno se ne sente una. Rimane, va via, rinnova, parte. La verità? Non la sa realmente nessuno.
Visto che le condizioni, cambieranno nel momento in cui il Barcellona - come qualcuno assicura in Spagna - si presenterà con un’offerta da poggiare sul tavolo delle trattative. In quel caso, a quanto si apprende, l’Inter potrebbe seriamente tornare a valutare l’idea di portarsi a casa uno come Cavani. “In questo caso - scrive calciomercato.com parlando di Cavani - non è una seconda o una terza scelta, quanto più un obiettivo primario su cui provare a lavorare a semafori spenti aspettando che si verifichino le condizioni giuste”. Condizioni che - come detto - potrebbero palesarsi in tempi relativamente brevi. Ecco perché dopo il “fallimento” della trattativa col Benfica, ora, il “Matador” torna di nuovo (prepotentemente) nella lista dei possibili colpi nerazzurri. Che, come avrete capito, non intendono accontentarsi. Intanto pochi minuti fa è arrivata una notizia a sorpresa: "Contatti in corso per un colpo super!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA