Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Noi di Cittaceleste ci stiamo limitando a riportare solamente le indiscrezioni che ci arrivano da fonti autorevoli. Dunque, evitando tante voci stonate. Lo abbiamo fatto quando s'è parlato di Leo Messi e lo faremo ancora. Proprio per questa ragione, non possiamo ignorare quanto scritto e riportato dal noto giornalista del Mundo Deportivo, Francesc Aguilar. Che attraverso il proprio profilo twitter, lancia delle dichiarazioni bomba mica da ridere.
"Non si parla dell'Inter - scrive - ma se Luis Suarez ottiene la nazionalità Italiana, il club nerazzurro lo aspetta alla finestra per provare ad ingaggiarlo nel momento in cui il Barcellona dovesse liberarlo. Ovviamente, solo se disposto a coprire economicamente l’anno di contratto che ancora gli rimane". Inutile dire il senso di spiazzamento che si prova a leggere una notizia simile. Vale per i tifosi, così come per chi vi scrive. Questa soluzione sarebbe a dir poco clamorosa. Per mille motivi. A noi, per certi versi, sembra davvero inverosimile nel senso che una mossa simile, la troviamo "realistica" solo nel momento in cui Lautaro Martinez, dovesse fare il percorso inverso. Verso Barcellona. Detto ciò, come abbiamo detto ad inizio articolo, c'è qualcosa che non possiamo ignorare.
Nel senso che a riportare tale voce, non è il piccolo blog sconosciuto. Ma uno dei giornalisti più quotati in assoluto in Spagna e non solo. E per questo, quantomeno, noi vi riportiamo le sue parole. Evidente che se l'Inter dovesse riuscire ad arrivare a chiudere un colpo simile, tutti - ma proprio tutti - rimarremmo senza parole. Per ora, non rimane altro da fare che attendere. Di certo, con Dzeko in bianconero e Suarez che ottiene comunque il passaporto Italiano, qualche piccolo - microscopico - dubbio, viene. Staremo a vedere. E intanto attenzione a Marotta, secondo quanto riportato da SkySport, il mercato non è finito: "Vidal non sarà l'ultimo colpo" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA
© RIPRODUZIONE RISERVATA