Ultime notizie Inter
—
calciomercato
INTER NEWS - Quando si pensa all'ultima sessione di calciomercato e soprattutto alle prossime, non si può non tirare in ballo la crisi finanziaria dovuta alla pandemia. Un completo disastro per le squadre italiane? Non del tutto. Proprio per via di questo momento particolare del calcio europeo, sia a gennaio che a giugno potrebbero materializzarsi delle occasioni colossali. L'Inter, da questo punto di vista, è sempre in prima linea. L'ultima notizia che arriva dalla Francia è di quelle che accendono la fantasia dei tifosi.
Secondo i media transalpini l'entourage di Angel Di Mariaavrebbe offerto il calciatore all'Inter. Il Fideo sarebbe in rotta totale con Tuchel. Il tecnico del PSG avrebbe la "colpa" di sostituirlo con una costanza eccessiva, fatto che non si verifica con Neymar e Mbappé. L'ala destra argentina avrebbe fatto notare la cosa al mister tedesco, che non l'avrebbe presa bene. Ma non è tutto. Il vero nodo che grava sul futuro di Di Maria è il suo contratto, in scadenza nel 2021. Non sarebbe ancora pervenuta al calciatore un'offerta adeguata, in linea con i 7 milioni netti che Angel guadagna attualmente. Si tratta di due motivi che hanno spinto il numero undici de La Selección a chiedere ai propri agenti di trovargli una nuova sistemazione. Sembrerebbe che l'altra pretendente accreditata al calciatore (la Vecchia Signora) si sia defilata, i bianconeri non vorrebbero pagare un ingaggio del genere per un calciatore che nel 2021 compirà 33 anni. Qual è, invece, il piano dell'Inter?
L'idea più allettante sarebbe quella di aspettare giugno per piazzare il colpo a parametro zero, ma per evitare l'inserimento di concorrenti dell'ultimo minuto, Marotta potrebbe agire già a gennaio. Con le probabili partenze di Eriksen, Vecino e Nainggolan, il club nerazzurro potrebbe decidere di affondare subito il colpo per rinforzare con una singola operazione sia il centrocampo che l'attacco. E intanto attenzione, perché per l'Inter arriva una grossa notizia >>> Ci siamo, firma in arrivo! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA