calciomercato

Calciomercato Inter | Affare fatto: offerta già accettata

Inter, affare fatto

Arrivano delle ottime notizie di mercato per l'Inter. Una delle trattative più importanti sta per andare in porto: il punto della situazione

redazionecittaceleste

Dalle parole ai fatti, è questo quello che deve fare l'Inter. Non solo in campo (dove tutto sta scorrendo nel migliore dei modi) ma anche fuori. Ecco perché conterà tantissimo l'operato di Beppe Marotta. Così come quello di Ausilio. Un duo fondamentale, quando si parla di calciomercato in casa Inter.

Una grande notizia, è arrivata in queste ore relativamente a Lautaro Martinez. Di lui si sta parlando in continuazione. Che fa? Rimane o va via? Per quanto la firma non si ancora arrivata, le possibilità che il Toro possa dire addio a Torino sono praticamente nulle.

Ma la notizia interessante arriva dal Corriere dello Sport che ha svelato di come il giocatore, abbia praticamente già accettato di partire da una base per lo stipendio di poco inferiore a 5 milioni di euro. E dunque, perfettamente in linea con gli standard dell'Inter. Ma non solo.

A quanto pare, infatti, pur di portare a termine l'operazione il calciatore avrebbe deciso di mettersi in ballo in prima persona. Insomma, Lautaro ce la sta mettendo davvero tutta. La sua volontà è quella di portare a termine l'operazione. Di firmare. E di legarsi all'Inter per i prossimi anni. Ma nonostante ciò, Marotta avrebbe in mente qualcos'altro di comunque molto grosso.

Sì, perché un grosso attaccante arriverà. Comunque. Sanchez non sta facendo male ma evidentemente non abbastanza per far competere l'Inter ad alti livelli anche il prossimo anno, quando andrà vendicata la pessima figura rimediata in Champions quest'anno. E quando ci sarà da lottare, ancor di più, per la vittoria dello scudetto. I nomi in ballo? Diversi. Da Martial ad Aguero. Tutti nomi importanti, che l'Inter avrebbe infatti già messo nel proprio mirino. Ma c'è da parlare anche delle cessioni. E infatti, a fine stagione, l'Inter potrebbe dire addio ad un pupillo di Conte <<<