calciomercato

Mercato Inter | Maxi-cessione dopo l’arrivo di Lukaku, dicono

redazionecittaceleste

Lukaku sembra vicino più che mai. Ma le operazioni dell'Inter non dovrebbero terminare al suo arrivo in nerazzurro

Alla fine l'Inter non stava scherzando. La voglia di arrivare a prendere Lukaku si sta trasformando in una realtà che fino a qualche settimana fa sembrava utopia. E che invece, salvo colpi di scena, alla fine si concretizzerà. Un capolavoro totale, possiamo dirlo. Con Beppe Marotta che fa felice il calciatore ma soprattutto Inzaghi. E con il Chelsea che fa felice Lukaku, ma soprattutto Tuchel che ha spinto per mandare via BigRom.

I Blues ci rimetteranno parecchi soldi ma il punto vero è rappresentato dal fatto che Lukaku non avrebbe mai accettato di giocare un altro anno in Premier League e per questo, la sua spinta è stata assolutamente fondamentale. Ora c'è una distanza di qualche milione di euro tra la richiesta del Chelsea e l'offerta dell'Inter per il prestito, ma alla fine si chiuderà con una cifra tra i 5 milioni offerti ed i 15 richiesti.

Detto questo però, secondo le ultime indiscrezioni che arrivano, la mossa consecutiva all'arrivo di Lukaku sarà importante anche per aprire un altro affare. Che però, tratterebbe una cessione <<<