Non c'è solo Kim sulla lista di calciomercato dell'Inter che adesso valuta anche un secondo colpo davvero incredibile
Il calciomercato dell'Inter s'infiamma
—
Noi ve lo avevamo anticipato qualche settimana fa, anche se fioccavano le smentite: Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero seriamente pensando al colpo Kim. Magari in prestito. Per qualche giorno non se ne è parlato ma questa mattina la Gazzetta dello Sport ha rilanciato: la possibilità di vederlo tornare in Serie A con la maglia dell’Inter, esiste. Magari in prestito, di sicuro con la grande approvazione da parte di Simone Inzaghi. Il tecnico Piacentino, infatti, avrebbe già dato il suo ok al colpo che potrebbe portare l’ex Napoli a vestire la maglia nerazzurra che probabilmente anche al calciatore stesso non dispiacerebbe per niente. Si lavora, si valuta: è una seria opzione per rinforzare la rosa a disposizione di Simone. Ma l’Inter non sembra disposta a fermarsi qui.
Nelle ultime ore è stato ufficializzato il colpo che porterà Zielinski a vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione ma nelle idee e nei piani di Oaktree ci sarebbe la volontà di rendere la rosa ancora più profonda e qualitativa. Da qui, sta nascendo (anche questo ve lo avevamo anticipato) l’idea di provare a “puntellarla” con un colpo che avrebbe senza dubbio del clamoroso.
Lo avevamo scritto due giorni fa perché qualche spiffero ci era arrivato. Ora le conferme sembrano essere sempre più pesanti rispetto alla possibilità di veder tornare Cancelo in nerazzurro. Il calciatore rientrerà al Manchester City dopo il prestito al Barcellona e di lui s’è detto che sarebbe utile all’Inter (sarebbe un ritorno) ma che allo stesso tempo ad oggi rimarrebbe impossibile pagargli lo stipendio. Ebbene, anche qui c’è una grossa novità. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, lo stesso giocatore sarebbe pronto ad abbassare il suo compenso pur di tornare protagonista in un club impegnato in Champions League. Un atteggiamento, questo, che cambierebbe le carte in tavola. Pensate due rinforzi come Kim e Cancelo, in una “botta” sola. E senza spendere troppo. Chi vivrà vedrà, certo. Ma intanto, in tutto questo, c’è un calciatore nerazzurro che sarebbe (a sorpresa) pronto all’addio: ne parliamo nel nostro borsino <<<