Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Vecino: l’agente smentisce l’addio. E lui sui social…

Matias Vecino
Alessandro Lucci, manager del calciatore uruguaiano, smentisce le richieste del suo assistito e assicura: “A brevissimo tornerà importante”

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 11:02 - Dopo la risposta dell'agente del calciatore, arriva anche quella del diretto interessato. Tramite il proprio profilo social, infatti, il calciatore ha voluto mandare una risposta abbastanza netta riguardo le voci di giornata. Vecino ha infatti inquadrato lo stemma della Lazio, aggiungendo “Il resto... solo ca**ate”.

Vecino

Vecino

 

Vecino via dalla Lazio? Nulla di vero, almeno secondo l’agente del calciatore Alessandro Lucci della World Soccer Agency. Le prestazioni sotto tono dopo il ritorno dal Mondiale e il problema fisico accusato nel riscaldamento contro il Milan a causa dell’esultanza al gol di Luis Alberto sono soltanto una parentesi da cancellare. L’agente di Vecino non ha dubbi e smentisce qualsiasi richiesta di cessione da parte del calciatore alla società, che ha bisogno di sbloccare il mercato per far posto agli acquisti richiesti da Sarri.

Alessandro Lucci, infatti, è stato contattato dal sito di Gianluca Di Marzio e ha fatto chiarezza sulla situazione. Queste le sue parole: “Le voci su Vecino mi sorprendono. Il ragazzo non ha mai chiesto di essere ceduto. È molto felice alla Lazio ed è ben inserito all'interno di un gruppo squadra molto forte. Matias è riconoscente nei confronti della società per l'opportunità che gli ha concesso la scorsa estate. Le fatiche del Mondiale gli hanno tolto un po' di energia, anche a livello mentale, ma sta superando quello che è un semplice periodo di appannamento e a brevissimo tornerà ad essere quel calciatore importante visto fino a poco tempo fa”.