Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Agudelo: “Sogno la Lazio. È una della grandi d’Italia”

Agudelo
Intervenuto ai microfoni di cronache di spogliatoio il centrocampista dello Spezia Agudelo ha parlato del suo futuro e dei suoi obiettivi

redazionecittaceleste

A Formello mister Sarri è pronto a riprendere i lavori dopo le feste. Ancora un giorno per brindare per Immobile e compagni poi, da domani, ci si ritroverà al quartier generale biancoceleste per continuare la preparazione in vista della ripresa. L'ultima amichevole contro l'Almeria ha mostrato delle defezioni, specialmente in difesa, sui cui sarà necessario intervenire in fretta. Il 4 gennaio si avvicina e la corsa verso la Champions League non ammetterà più passi falsi come il pari di Genova o la netta sconfitta contro la Salernitana. Massima concentrazione, fin da subito: la richiesta di Sarri è ben chiara. La Lazio vuole tornare dove merita e difendere la zona Champions League dovrà essere il primo imperativo per i giocatori in campo. Che la Lazio sia una squadra da Champions è cosa nota e anche il centrocampista dello Spezia Kevin Agudelo sembra aver le idee chiare.

Agudelo e Zaccagni

Il colombiano classe '98 è intervenuto ai microfoni di cronache di spogliatoio per parlare di quello che è il grande obiettivo della sua carriera. Giocare la Champions League è il suo sogno e, sulle squadre che per lui possono raggiungere questo traguardo, strizza l'occhio proprio alla Lazio. "Voglio giocare nelle squadre più grandi d'Italia: Milan, Inter, Juventus, Roma e Lazio. Tutte lottano per il campionato e per giocare la Champions League". Ai biancocelesti Agudelo ha anche segnato uno dei suoi 5 gol in Serie A nel pirotecnico 3-4 per la Lazio del Picco della scorsa stagione. Il centrocampo di Sarri, per ora, è al completo e il nome di Agudelo non è mai circolato tra le mura di Formello ma la voglia del giocatore di rincorrere i suoi sogni, anche con la maglia della Lazio, rimane da prendere in considerazione per il futuro.