Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lazio, ci saranno altre entrate ma ora tocca alle uscite: il punto sul mercato

Lotito e Fabiani
Non si chiude qui il calciomercato in entrata della squadra biancoceleste, ma prima ci sarà bisogno di cedere alcuni dei calciatori in esubero
Stefania Palminteri Redattore 

Tre colpi chiusi più uno. Si apre così il mercato estivo della Lazio, con Noslin già ufficializzato, Tchaouna che attende solo l’annuncio e Dele-Bashiru in chiusura oggi. A questi si aggiunge anche il giovane Cristo Muñoz, atteso ad Auronzo. Fabiani ha portato a termine quanto si era prefissato, consegnare a Baroni una squadra il più possibile completa entro il ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. I movimenti in entrata, però, non finiranno qui.

Baroni, infatti, aspetta ancora un terzino e in questo senso resta in stand-by Cabal, non inserito all’interno dell’affare Noslin. In attesa - Feyenoord permettendo - anche Stengs, per il quale non si andrà comunque a uno scambio con Isaksen e al momento defilato. Dia è vincolato all’eventuale uscita di Castellanos, e Lotito spera poi sempre in un colpo a effetti. Difficile Samardzic, con l’Udinese che chiede una cifra tra i 20 e i 25 milioni ritenuta troppo alta dalla Lazio. Molto difficile Greenwood, per il quale però i biancocelesti restano in attesa. Prima di pensare ad altre entrate, intanto, arriva il momento delle cessioni.

Sistemati Adamonis al Catania a titolo definitivo e Raul Moro riscattato dal Real Valladolid, rimangono da piazzare molti esuberi. Marcos Antonio è vicinissimo al Flamengo, Kamenovic dovrebbe tornare all’Yverdon in prestito. Akpa Akpro sogna il Monza, Cancellieri è stato sondato dal Venezia. Si cerca una nuova squadra anche a Basic e Diego Gonzalez, che potrebbe partire però dopo l’Olimpiade. La speranza della Lazio è di riuscire anche a piazzare qualcuno di questi calciatori a titolo definitivo per costruire un piccolo tesoretto da investire sul mercato.