Dodici presenze su cinquantatré partite giocate dal suo club, zero gol e zero assist. Il tutto condito da qualche ripetuto problema fisico. C’è anche André Anderson tra i quattordici calciatori attualmente in prestito dalla Lazio verso altre società. Il brasiliano, ventitré anni lo scorso settembre, si è trasferito ad aprile in prestito al San Paolo ma ha faticato ha trovare lo spazio auspicato. L’accordo tra il club brasiliano e la società biancoceleste è valido fino al luglio 2023, ma diverse fonti in Brasile assicurano che il San Paolo sarebbe in pressing sulla Lazio per rispedire il giocatore a Roma a gennaio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, André Anderson via dal San Paolo? Lotito non fa sconti
Il club brasiliano vorrebbe rimandare a Formello il calciatore a gennaio, il patron biancoceleste si oppone: spunta la soluzione alternativa
Come riportato però da Lance!, testata brasiliana, Lotito non sarebbe disposto ad accettare il rientro di André Anderson se non dietro il pagamento di una penale da parte del San Paolo. Proprio per questo, il club brasiliano sarebbe in attesa di nuove risposte da parte della società biancoceleste. L’obiettivo sarebbe infatti quello di girare ulteriormente in prestito il centrocampista in un’altra squadra a gennaio, per poi farlo tornare a Roma nell’estate 2023. Quando verosimilmente la Lazio sarà costretta a trovare una nuova sistemazione al calciatore, in scadenza con i biancocelesti nel 2025.
© RIPRODUZIONE RISERVATA