Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Attenzione, il Lecce si inserisce su Falcone

Wladimiro Falcone
Il direttore Igli Tare sta valutando tutte le piste in cerca di un secondo portiere. Nelle ultime ore arrivano importanti novità su Falcone

redazionecittaceleste

Il team guidato da Maurizio Sarri continua a dire la sua sui campi di Auronzo di Cadore. La società ha lavorato al massimo per poter donare al tecnico ex Napoli un team in grado di poter lottare su tre fronti. Manca ancora una ciliegina sulla torta e poi bisognerà occuparsi principalmente delle occasioni e delle uscite. Bisogna ancora trovare il secondo portiere per la prossima stagione. La lotta è attualmente serratissima e sono due i talenti che si contendono un posto in quel di Roma. Il primo è Ivan Provedel e il secondo Wladimiro Falcone. Proprio il portiere della Samp è il protagonista di questo articolo, visto che nelle ultime ore sembra esserci stato un inserimento del Lecce.

L'idea del team pugliese

La squadra del presidente Sticchi Damiani è consapevole che non potrà lottare in un 1 vs 1 con la Lazio di Claudio Lotito. L'unico vantaggio può derivare dal ruolo che verrà assegnato al portiere italiano. L'idea del team pugliese è chiara, cioè vorrà affidare completamente la porta al giocatore blucerchiato e solo in questo modo (sperare) che preferisca la chiamata salentina a discapito di quella romana. Se la trattativa che riguarda l'ex Cosenza dovesse andare in porto, la Lazio ha pronta già un'alternativa. Bisogna ancora limare i dettagli.

Al posto di Falcone

Come detto nel primo paragrafo la lotta è a due e di conseguenza se dovesse saltare l'arrivo dell'originario di Roma ci si fionderà su Ivan Provedel. Il portiere che fino a due anni fa si trovava senza contratto ed ora è uno dei più apprezzati in tutta la massima serie. Con il giocatore c'è già un accordo pluriennale sulla base di un milione a stagione, mentre manca ancora l'ultima parola con lo Spezia di Luca Gotti. La squadra ligure non si vuole privare facilmente del portiere e continua a fare muro.