Non si ferma il lavoro a Formello. Mentre la prima squadra è tornata a correre agli ordini di Baroni, a società è ancora impegnata sul fronte entrate e uscite. Ammesso che la questione acquisti è tutt'altro che conclusa, per la Lazio ora, su ammissione dello stesso Fabiani, la priorità è rappresentata dallo sfoltire il lungo elenco degli esuberi. Infatti la lista dei 25 per il campionato già condiziona un eventuale altro innesto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, da Basic a Cancellieri: il punto sugli esuberi. E Hysaj…
Nonostante qualche cessione ci sia già stata, il lavoro da fare sulle uscite è ancora tanto: il punto sugli esuberi in casa biancoceleste
Senza considerare gli esuberi conclamati (sono stati già ceduti Marcos Antonio e Kamenovic, rispettivamente al San Paolo e allo Yverdon) restano da sistemare Fares, Andrè Anderson, Basic, Cancellieri ed eventualmente Akpa Akpro. Inoltre la Lazio non ha, a oggi, più slot liberi per un over 22 (sono 17 in tutto). Va ceduto almeno anche Hysaj (scadenza giugno 2025), già lasciato con il cartellino in mano. È infatti impensabile tenerlo fuori rosa con quello stipendio (da oltre due milioni) a bilancio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA