Il mercato di gennaio della Lazio continua ad essere bloccato dall'indice di liquidità. I biancocelesti non possono accontentare le richieste di Sarri senza mettere a segno delle uscite. Su tutti quella di Mohamed Fares, che però fatica a trovare un acquirente. I suoi agenti hanno avuto contatti con Salernitana, Bologna e Torino, ma niente si è ancora concretizzato. Il tecnico toscano sogna l'arrivo di un terzino sinistro di piede mancino e un vice-Immobile. Impossibile riuscire a muoversi in entrata con due colpi senza mettere a segno una doppia uscita. L'infortunio di Immobile ha complicato l'assunto e messo di fronte la Lazio ad una scelta tra i due rinforzi necessari.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Basic non è più incedibile: proposto alla Salernitana
La Lazio cerca alternative per sbloccare l'indice di liquidità a gennaio. Basic sarebbe stato proposto alla Salernitana: tutti i dettagli
Possibile uscita a sorpresa
—Come riporta il CorriereDelloSport date le difficoltà nel piazzare gli esuberi si potrebbe ricorrere ad un'uscita a sorpresa. Un possibile sacrificio potrebbe essere Toma Basic, costato 7 milioni e prelevato dal Bordeaux la scorsa estate. Il croato sta avendo poco spazio nello scacchiere tattico di Maurizio Sarri e dopo un anno al servizio del Comandante. In questa stagione ha infatti collezionato 13 presenze ma solo in 4 occasioni è partito da titolare. Secondo quanto riporta sempre il quotidiano romano il calciatore sarebbe stato proposto alla Salernitana ma non arrivano conferme in merito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA