Toma Basic in prestito a Salerno, poi solo movimenti minori. Mancano poche ore alla chiusura del mercato invernale e in casa Lazio - al netto di possibili movimenti fino a questo momento sotto traccia - c’è poco da registrare. Falliti per ora i tentativi per regalare a Sarri un esterno offensivo: respinte le offerte per Cambiaghi, Clarke e Whittaker, messi da parte invece Rowe, Garré, Candreva, Bernardeschi ed El Ghazi, mentre arrivano smentite su Ramazani e Biel. A oggi la Lazio rimane l’unico club dei venti di Serie A a non aver chiuso nemmeno un colpo in entrata.
calciomercato
Mercato Lazio, Basic a Salerno e tre esuberi piazzati. E in entrata…
A Formello finora ci si è concentrati quasi esclusivamente sulle cessioni, certamente su operazioni minori. Oltre a Basic, parcheggiato per sei mesi a Salerno, hanno salutato Emanuele Cicerell passato a titolo definitivo al Catania. Ceduto a titolo definitivo anche l’ex difensore della Primavera Robin Kane. L’estone torna in patria, al Paide. Notizia delle ultime ore, infine, l’addio anche di Alessandro Rossi, che ha risolto con qualche mese di anticipo il proprio contratto in scadenza a giugno e che al momento rimane svincolato. In ogni caso, non sono da escludere colpi di scena nelle ultime ore: la sensazione rimane quella di una concreta volontà di portare almeno un colpo a Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA