E' un fiume in piena il Lotito arrivato ad Auronzo di Cadore. Il presidente della Lazio si prende la scena, parla con i tifosi e accelera sul mercato. Sarri attende risposte positive, vuole portare i biancocelesti ancora più in alto. Per farlo, però, c'è bisogno di colpi importanti: la priorità è sostituire Milinkovic, ormai in Arabia da diversi giorni. Il nome caldo è sempre stato Zielinski, richiesto esplicitamente dal tecnico ma mai realmente a un passo. Il prezzo fissato dal Napoli è considerato troppo alto e, De Laurentiis, non ha intenzione di scendere sotto i 30 milioni di euro.
calciomercato
Mercato Lazio, caccia al post Milinkovic. Non solo Zielinski: le alternative
Per questo motivo, la Lazio ha giocato d'anticipo intavolando diverse trattative. Il primo nome è quello di Lazar Samardzic, ventunenne dell'Udinese di grandi prospettive. Il prezzo si aggira intorno ai 20 milioni di euro: non ha propriamente le caratteristiche richieste da Sarri, ma le qualità del giocatore sono indiscusse.
Il secondo nome, invece, arriva dalla Bundesliga ed è quello di Daichi Kamada. A inizio mercato sembrava potesse essere un promesso sposo del Milan, ma i rossoneri non hanno mai chiuso l'accordo. Il giocatore arriverebbe a parametro zero, permettendo poi alla società di spendere di più in altre zone del campo. Non si tratta però di una pista facile data la concorrenza. Sul giapponese, infatti, ci sono sia Atletico Madrid che Borussia Dortmund. Attenzione, allora, soprattutto a un mister X per cui Lotito sarebbe pronto a chiudere se dovesse saltare Zielinski <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA