calciomercato

Calciomercato Lazio – Caccia al secondo portiere: Terracciano nuova pista

Pietro Terracciano
Il team biancoceleste deve ancora trovare l'accordo per il secondo portiere. Nelle ultime ore si sta insediando un nuovo nome: Terracciano

redazionecittaceleste

La società di Claudio Lotito ha le idee chiare e infatti l'ossatura della squadra è già completa nonostante ci si trovi ad ancora un mese dall'inizio del campionato. Bisogna ancora definire una situazione, stiamo parlando di quella che riguarda il secondo portiere. Proprio nelle ultime ore è uscito un nuovo nome per quanto riguarda l'estremo difensore, stiamo parlando di Pietro Terracciano. La trattativa non si può definire semplice e bisogna anche scoprire quali saranno le pretese della società toscana Al momento è ancora tutto in divenire, di conseguenza ci sono diversi motivi per cui il portiere potrebbe voler provare una nuova esperienza. Si prospetta un vero e proprio duello a due con Ivan Provedel.

Una nuova avventura

Il portiere dopo una stagione da assoluto protagonista in maglia viola potrebbe trovarsi le porte chiuse dall'arrivo di Pierluigi Gollini. In realtà Pietro potrebbe accettare di buon grado di essere il secondo portiere, se non fosse che la Fiorentina possiede quattro estremi difensori, di cui tre di altissimo livello. Non va dimenticata la presenza di Dragowski che dopo una stagione tutt'altro che semplice ha grande voglia di rifarsi. Di conseguenza dovrà decidere se partire oppure restare e giocarsi le sue carte assieme all'ex Tottenham. Dopo aver fatto il punto sul nuovo nome per la porta biancoceleste, va annoverata la situazione che riguarda Ivan Provedel e il suo possibile arrivo.

Le pretese dello Spezia

Al momento a bloccare la trattativa ci sono le pretese che la famiglia Platek ha confermato a Lotito. Il giocatore non partirà per una cifra inferiore ai sei milioni di euro. Questa viene valutata una spesa (a dir poco) eccessiva per quello che si prospetta essere solamente il secondo portiere. L'unica certezza che abbiamo al momento è quella di una mancanza nel ruolo e questo vuoto andrà colmato il prima possibile.