Il campionato è entrato nel vivo, così come la Champions League. Nonostante i tanti impegni, la società si sta comunque tenendo attiva sul mercato. La Lazio, infatti, starebbe pensando di rinforzare la difesa e consegnare a Sarri una squadra ancora più completa. Secondo le ultime indiscrezioni, il nome caldo è quello di Strahinja Pavlovic, di proprietà del Salisburgo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo difesa: contatti con il Salisburgo per Pavlovic
La società biancoceleste si muove già in ottica futura, con i primi contatti in corso con il Salisburgo per arrivare al difensore Pavlovic
Sono già in corso i primi contatti tra le due società per il difensore classe 2001. Il serbo era già stato molto vicino a vestire i colori biancocelesti nel 2019, ma non superò le visite mediche bloccando quindi il trasferimento. A oggi, però, c'è da tenere conto anche della concorrenza di Napoli e Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA