Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, capitolo vice-Immobile: Bonazzoli e Sanabria le piste

Federico Bonazzoli
L'infortunio di Immobile orienta la Lazio alla ricerca di un sostituto a gennaio: Bonazzoli e Sanabria le opzioni più concrete, i dettagli

redazionecittaceleste

Appena 15' disputati al Mapei contro il Sassuolo, poi il forfait. Ciro Immobile lascia il campo per un problema muscolare a distanza di tre mesi da quel Lazio-Udinese in cui il bomber biancoceleste si è fermato fino alla ripresa del campionato dopo la sosta. Il continuo impiego e l'età di Immobile hanno portato il capitano della Lazio a vivere una stagione segnata dagli infortuni. E ora i capitolini attendono preoccupati di conoscere l'esito degli esami che l'attaccante sosterrà in giornata. Sicuramente salterà il Bologna in Coppa Italia, così come il big match nel prossimo turno di campionato contro il Milan. E la risposta che arriverà dall'infermeria può orientare la Lazio sul mercato a dare priorità al vice-Immobile più che al terzino sinistro.

Antonio Sanabria

Benestare per Bonazzoli, più semplice Sanabria

—  

Come riporta IlMessaggero la società può chiudere un solo colpo ed è costretta a scegliere, sempre piazzando Fares. Per l'arrivo di due rinforzi servirà chiudere un secondo colpo in uscita. Il quotidiano romano riporta anche di una possibile cessione in prestito di Luka Romero al Lecce ma a Formello smentiscono. Il sogno di Sarri come vice-Immobile era Rafa Silva, idea irrealizzabile al momento, ma ora ha dato l'ok per Federico Bonazzoli della Salernitana. La pista più semplice però porta ad Antonio Sanabria, che può arrivare in prestito dal Torino. Tutto dipenderà da quanto rimarrà fuori Immobile, se si dovesse trattare giusto di un paio di partite la Lazio potrebbe optare per una soluzione d'emergenza, adattando Felipe Anderson in quel ruolo per colmare il vuoto.