Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – De Santis al Siena: il classe 2003 va in Lega Pro

Mirco De Santis
Il giocatore classe 2003 è pronto a trasferirsi a titolo definitivo in Toscana. Una cessione che libera spazio all'interno del club

redazionecittaceleste

Adesso è ufficiale, arriva la seconda cessione nel corso di questa giornata. Stiamo parlando dell'addio a titolo definitivo da parte di Mirco De Santis. Il giocatore passerà dalla società capitolina ad una delle città più importanti della Toscana, stiamo parlando del Siena. Senza ombra di dubbio, si tratta di un giocatore che non fa parte della prima linea biancoceleste, ma ha l'interesse di fare il massimo e sorprendere. Questo potrebbe essere il motivo principale per cui è avvenuta la cessione. La chance è quella di iniziare un nuovo percorso con i grandi per potersi fare notare da tutti gli addetti ai lavori.

Tutti i dettagli sul talentino

Stiamo parlando di un terzino sinistro che si è fatto notare nel corso di questo campionato primavera. Il suo nome potrebbe fare sin da subito la differenza, motivo per cui la società toscana potrebbe affidarli sin dall'inizio una posizione molto importante e al centro del progetto. Nel corso della stagione appena terminata ha giocato diciotto partite, ma ha messo a segno tre gol e tre assist. Ottimi numeri se pensiamo che il suo ruolo è il terzino sinistro. Nel corso della mattinata è anche già arrivato l'annuncio ufficiale che sancisce la firma del contratto e definisce in tutti i modi il prossimo team del giocatore italiano.

Diverse le uscite

Oggi, come detto in precedenza, c'è stata non solo questa uscita ma anche quella che riguarda un attaccante. Il giocatore al centro di questo paragrafo è Vedat Muriqi che è atteso in Spagna per le visite mediche. Solo dopo l'esito positivo, il centravanti avrà la possibilità di firmare per il suo nuovo club: il Mallorca. La società spagnola ha deciso che questo investimento diventerà il più importante di tutta la sua storia. Adesso il bomber avrà la possibilità di rilanciarsi dopo due stagioni molto difficili.