AGGIORNAMENTO 5 GIUGNO ORE 23:15 - Si riapre un piccolo spiraglio per Ruben Loftus-Cheek. Uno dei sogni sulla lista di Sarri, difficile da raggiungere, che sembrava però destinato a sfumare sul nascere. I rossoneri avevano infatti superato la Lazio con uno sprint negli ultimi giorni. L'imminente - secondo Sky - esonero di Maldini e Massara però potrebbe cambiare tutto. Lo stesso ormai quasi ex dt dei rossoneri, infatti, secondo Gianluca Di Marzio avrebbe chiamato oggi lo staff del calciatore inglese per annullare l'appuntamento in programma. Va detto che nonostante ciò un'ipotetica trattativa da parte dei biancocelesti sembra a oggi complessa. Intanto, però, si riapre un piccolo spiraglio. Mentre potrebbe spalancarsi un'autostrada verso Berardi: non è da escludere che con il cambio di dirigenza i rossoneri possano decidere di virare su altri profili.
calciomercato
Mercato Lazio, terremoto a Milano: buone notizie per Sarri?
Per la Lazio l'estate che verrà si preannuncia rivoluzionaria non soltanto in società ma anche sul campo. Soprattutto a centrocampo, reparto che potrebbe essere rinnovato più che ritoccato. Molto dipenderà dal futuro di Milinkovic, così come quello di Luis Alberto. Mentre il primo sembra destinato a partire, Sarri ha chiesto allo spagnolo di restare ma va trovata una quadra per il rinnovo del contratto del Mago, anche per fronteggiare l'interesse di un club dalla Ligue 1.
Lotito continua a sperare di ricevere un'offerta da 40 milioni per Milinkovic, mentre la Juve, interessata al serbo, punta ad inserire delle contropartite. Marcos Antonio sta pagando un sistema di gioco che lo penalizza e in estate non è escluso un addio. "O mi dite chi va via e chi rimane dei centrocampisti, oppure è inutile prenderlo ora al buio" - questo il messaggio di Sarri nel confronto con il patron biancoceleste.
Per le operazioni in entrata Loftus-Cheek resta un sogno al momento, mentre Uribe, proposto da Stefano Mauri al presidente Lotito, sembra essere diretto verso il Qatar. Sempre vive le piste giovani che portano a Fazzini dell'Empoli e a Fabbian, di proprietà dell'Inter ma in prestito alla Reggina, che può rientrare nell'operazione di riscatto di Acerbi da parte dei nerazzurri. Al momento però c'è bisogno di chiarezza per fare il punto su un reparto che può cambiare radicalmente nel prossimo futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA