Metabolizzare lo shock dell'addio di Milinkovic il prima possibile. L'imperativo in casa Lazio è ben chiara anche perché il tempo stringe e i nomi sulla lista di Sarri continuano a essere stornati. Sarri, nel pomeriggio di ieri, ha raggiunto Auronzo di Cadore per dare il via al sedicesimo ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo. Il tecnico biancoceleste sperava di raggiungere il ritiro con almeno due volti nuovi ma l'unica novità al momento è una pedina come Milinkovic in meno a centrocampo. Il serbo però non sarà infatti l'unico centrocampista che saluterà Formello. In cerca di sistemazione infatti anche Marcos Antonio e Basic.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, due club su Basic: ecco chi può arrivare al suo posto. In regia…
La partenza di Milinkovic-Savic non sarà l'unico addio del centrocampo. Ci sarebbero infatti due squadre su Toma Basic. Il punto sul reparto
Per il croato però il mercato sembrerebbe muoversi. Si sarebbe infatti manifestato l'interesse della Salernitana e del Celta Vigo. L'uscita di Basic implicherebbe l'acquisto di un'altra mezzala. Da monitorare in questo senso ancora i profili di Fabbian e Fazzini. Da completare poi ovviamente il centrocampo con l'innesto del giusto playmaker: Torreira a oggi resta in pole, mentre costano troppo i profili di Hjulmand e Maxime Lopez. Sarri tentenna ancora su Fausto Vera, su c'è anche la Fiorentina e soprattutto l'occasione Paredes.
© RIPRODUZIONE RISERVATA