Di nuovo ai saluti senza neanche essere ripassati per i campi di Formello: Raul Moro e Gonzalo Escalante sono nuovamente pronti a iniziare lontani dalla Lazio. Partiti in estate: con Escalante rimasto in Serie A accasandosi alla Cremonese e Raul Moro (in Serie B) alla Ternana. Esperienze non proprio entusiasmanti per entrambi con il classe 2002 che è riuscito a togliersi almeno la soddisfazione di segnare un gol. 676 i minuti collezionati da Escalante tra Serie A e Coppa Italia (un assist), appena 298 i minuti giocati invece da Raul Moro in 12 presenze. Entrambi ora sono pronti a salutare l'Italia per approdare in Spagna.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Escalante e Raul Moro salutano l’Italia e ripartono dalla Spagna
Raul Moro e Gonzalo Escalante dopo sei mesi di prestito ripartono dalla Spagna. La loro partenza non cambia la situazione legata al mercato
Liga e Segunda divisione attendono rispettivamente Escalante e Raul Moro. C'è il Cadice (superato il Valladolid con il quale sembrava tutto fatto) per il centrocampista argentino. Il classe '93 arriverà in Andalusia con la formula del prestito con obbligo che scatterà al verificarsi di determinate condizioni. Raul Moro è invece atteso dall'Oviedo (sempre in prestito). Nessuna delle due partenze comunque influirà sul bilancio e non cambierà la situazione legata all'indice di liquidità. Bisognerà attendere di capire il futuro di Fares e, da ieri, anche quello di Toma Basic per il quale è stato fatto un sondaggio proprio dalla Cremonese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA