00:09 min

calciomercato

Mercato Lazio, Escalante verso il Valladolid: affare in chiusura

redazionecittaceleste

Gonzalo Escalante è vicinissimo al ritorno in Spagna per la terza volta nella sua carriera: sulle sue tracce c'è il Valladolid di Ronaldo

La Lazio sogna dei rinforzi in entrata per il mercato di gennaio. Nei piani di Sarri le priorità restano sempre le stesse: un terzino sinistro di piede mancino e un vice-Immobile, anche viste le condizioni del capitano biancoceleste. La Lazio però, a causa dell'indice di liquidità, deve muoversi in uscita e dopo aver trovato una destinazione a Kamenovic, che si è accasato allo Sparta Praga, ora cerca di piazzare anche Fares, ma non solo. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, la Lazio è vicinissima a piazzare un altro esubero nella finestra di gennaio.

Escalante vicinissimo al ritorno in Liga

—  

Si tratta di Gonzalo Escalante che la prima parte di stagione l'ha giocata in prestito alla Cremonese. Il centrocampista argentino, però, anche a causa del poco spazio ritagliatogli da Alvini ha concluso il suo periodo in prestito alla squadra grigiorossa. Nella prima parte di stagione con i lombardi ha collezionato 9 presenze. Ora è vicino al ritorno in Liga, per la terza volta nella sua carriera dopo aver vestito le maglie di Alaves ed Eibar. Escalante è vicinissimo al passaggio al Valladolid, club della Liga spagnola di proprietà di Ronaldo. Si attendono aggiornamenti sui dettagli dell'operazione, che presumibilmente sarà a titolo temporaneo.