Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – L’ex Cabral si rilancia: accordo vicino con il Besiktas

Jovane Cabral
In sei mesi con la Lazio non è riuscito a lasciare il segno. Stiamo parlando dell'attaccante Cabral che non vede l'ora di dire la sua

redazionecittaceleste

Jovane Cabral non è riuscito a lasciare il segno nei sei mesi trascorsi all'interno del club della capitale. Per lui non molto spazio e soprattutto un difficile inserimento nei meccanismi del tecnico Maurizio Sarri. Alla fine l'obiettivo stagione è stato comunque raggiunto, ma il suo è rimasto niente di più che un semplice prestito. Ora per lui arriverà una nuova opportunità sul campo da gioco, potrebbe firmare per un nuovo club e rilanciare definitivamente una carriera che rischia di finire nel dimenticatoio. Il passaggio nel nuovo club (stiamo parlando del Besiktas) sembra essere sempre più vicino ed a riportarlo ci ha pensato anche uno dei giornali più famosi di tutto il Portogallo: A Bola.

La sua nuova casa

Salvo imprevisti, come detto in precedenza, dovrebbe esserci l'approdo nel club turco: il Besiktas. Una squadra che lotta per tornare ai vertici del campionato. Quest'anno è stata una stagione difficile per la società di Istanbul che vuole rilanciarsi ed ha intenzione di farlo nel minor tempo possibile. L'acquisto del classe 1998 non può fare altro che bene alla società che non vede l'ora di dire la sua all'interno della Super Lig turca. Dopo aver fatto il doplete nella stagione 2021, quest'anno per la società turca è arrivato un sesto posto che ha sicuramente ridimensionato tutte le aspettative dei tifosi.

In attacco va bene così

La Lazio nel frattempo si gode il suo nuovo arrivo Matteo Cancellieri ed è consapevole di poter fare bene nel corso della prossima stagione. Stiamo parlando di un calciatore che arriva per fare l'esterno, ma all'occorrenza può prendersi un posto da vice Immobile al centro dell'attacco. Durante tutto il ritiro ha dimostrato di avere le doti giuste per fare del male alle difese avversarie. I tifosi non vedono l'ora di trovarlo titolare nel corso di un match importante di campionato. Le prossime ore potranno essere decisive.