Mohamed Fares è tornato ad allenarsi con la Lazio dopo l'infortunio che lo ha tenuto, per quasi un anno, lontano dal terreno di gioco. L'algerino ha dovuto superare la rottura del legamento crociato, per la seconda volta, in una carriera fortemente condizionata dai tanti infortuni. Dal suo arrivo approdo a Roma l'ex Spal non è mai riuscito a ritagliarsi un ruolo importante e dopo qualche esperienza in prestito (Genoa e Torino) ha fatto ritorno a Formello. Sarri potrà valutarlo in questo mese e mezzo prima della ripresa del campionato. Difficile però immaginarsi che il tecnico biancoceleste possa dare una chance al calciatore. Nelle idee dell'allenatore toscano ci sono sempre Parisi e Valeri come obiettivi per la fascia mancina, con Fares che resta in uscita dal club capitolino.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Fares è in uscita: possibile un suo ritorno a Verona
L'algerino è tornato ad allenarsi dopo la rottura del crociato ma è in uscita dalla Lazio. A gennaio può fare ritorno a Verona: i dettagli
Stando a quanto riporta IlCorriereDelloSport Mohamed Fares potrebbe fare ritorno a Verona. L'algerino ha passato cinque anni tra le fila dei gialloblù, due anni con le giovanili e poi in prima squadra. Prima di approdare alla Spal, la sua miglior parentesi in carriera. L'edizione odierna del quotidiano romano sottolinea che la Lazio potrebbe provare ad inserire il classe 1996 come contropartita per arrivare ad Ivan Ilic, obiettivo dei biancocelesti già dalla scorsa estate per rinforzare il centrocampo di Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA