Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, dopo Gila si guarda ancora al Real? Spunta un nuovo nome

Gila
La Lazio si muove a caccia di giovani promettementi per ringiovanire l'organico: tra le suggestioni anche un giovane difensore dei Blancos
Edoardo Benedetti Redattore 

Cessioni pesanti, giovani talenti e nuovo ciclo. Prende forma, almeno nelle idee di Fabiani la nuova Lazio con Baroni in panchina. Tante le idee e le suggestioni, diversi i ruoli da rinforzare in vista del futuro con un imperativo che la società si sta dando ormai da qualche stagione: serve ringiovanire. Il ds biancoceleste volge lo sguardo ai settori giovanili, a caccia di nuovi innesti futuribili. E tra le possibili suggestioni si guarda alla Spagna, dove non gioca soltanto Cristo Munoz, centrocampista classe 2005 del Barcellona.

Tra gli obiettivi della Lazio - con Hysaj in uscita - c'è anche quello di rinforzare la corsia esterna sinistra, con un mancino naturale da accoppiare all'unico al momento in rosa, Pellegrini. Nel Real Madrid Castiglia, seconda squadra dei Blancos da cui la Lazio ha prelevato Gila, gioca Rafa Obrador, terzino sinistro classe 2004. Il suo nome va aggiunto alla lista degli interessamenti dei biancocelesti oltre a Cabal - che può rientrare in un'operazione doppia con Noslin dal Verona - o Doig. Per forgiare la Lazio del futuro si guarda ai vivai più promettenti d'Europa. Gli affari Patric dalla Masia blaugrana e Gila da quella del Madrid sono di buon auspicio.