Situazione mercato in casa Lazio in evoluzione. Con l'arrivo di Castellanos (sebbene il ritardo burocratico), i biancocelesti sbloccano la situazione in entrata e regalano a Sarri il tanto atteso vice Immobile. Anche i tifosi attendono risposte importanti, sia a centrocampo che in avanti. Le priorità di Sarri rimangono sempre Zielinski e Berardi, ma bisogna trattare con le rispettive società.
calciomercato
Mercato Lazio, quanti intrecci: da Zielinski a Berardi passando per Ricci
Non mezzala e ala, però. Lotito aspetta infatti un’apertura di Cairo su Ricci per quanto riguarda il regista: il prezzo è di 20 milioni totali, (15 più 5 di bonus), ma c’è sempre Torreira sullo sfondo ad aspettare. Capitolo Zielinski: De Laurentiis deve decidere se cederlo a 25 milioni o tirare ancora sul prezzo. La principale alternativa, in questo caso, è Gedson Fermandes. Lotito continua a proporre Karlsson, ma il tecnico continua a rispondere Berardi, al massimo Hudson-Odoi già allenato ai tempi del Chelesea.
Il patron biancoceleste voleva sbarcare sabato ad Auronzo per incontrare lui e Immobile, ma domenica sarà a Milano per i diritti tv e poi direttamente in ritiro. Nel frattempo, dopodomani ci sarà la seconda amichevole del ritiro veneto contro il Primorje. Le sfide saranno in totale quattro sotto le Tre Cime di Lavaredo, con la prima contro l'Auronzo andata in archivio domenica pomeriggio con il risultato di 16-0.
© RIPRODUZIONE RISERVATA