00:09 min

calciomercato

Mercato Lazio, intreccio col Torino per arrivare a Sanabria: i dettagli

redazionecittaceleste

Resta viva la pista Sanabria come vice-Immobile: possibile intreccio col Torino che guarda in casa Lazio per regalare un rinforzo a Juric

La Lazio continua a pensare al mercato con l'obiettivo di sbloccare l'indice di liquidità per accontentare le richieste di Sarri. Il tecnico biancoceleste ha sottolineato al presidente Lotito l'esigenza di un terzino sinistro e di un'alternativa di ruolo a Ciro Immobile. Da Formello stanno provando a piazzare Fares ma sull'algerino nessuna squadra si è mossa in maniera concreta. E allora il club capitolino valuta delle uscite alternative. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de LaStampa i destini diLazio e Torino potrebbero incrociarsi sul mercato.

La formazione granata vorrebbe regalare un rinforzo a Juric per il centrocampo. Il nome in cima alla lista è quello di Ivan Ilic, pallino anche di Maurizio Sarri. Il centrocampista serbo però potrebbe proseguire la propria carriera alla corte dell'Olympique Marsiglia e allora il Toro potrebbe guardare in casa biancoceleste. Il profilo attenzionato dalla dirigenza granata è quello di Toma Basic che alla Lazio sta trovando poco spazio. Il croato sarebbe l'identikit perfetto per le richieste del tecnico dei granata. Come approfondisce sempre il medesimo quotidiano Cairo potrebbe inserire Sanabria nell'operazione per andare a dama con Lotito. Il centravanti paraguaiano è uno dei due nomi più accreditati come vice-Immobile, insieme a Bonazzoli, che continua ad essere il preferito nei piani di Sarri.